apr
17

Gli Amanti per Musicraiser

Pubblicato aprile 17th 2013 in News & Notizie

Gli Amanti 2013

Strade e Santi” sarà il nome del prossimo album de Gli Amanti,
un disco maturo che ha iniziato a prendere forma con l’uscita del nostro Ep ed è cresciuto con pazienza alimentato dall’impegno e dalla passione che gli abbiamo dedicato.

 

Ora può finalmente prendere vita.

Dieci brani, dieci gemelli aspettano di venire alla luce. E questo accadrà solo se voi, amanti come noi, ci dedicherete la vostra sensibilità: l’ascolto.

 

La nostra idea è quella di realizzare un disco interamente su nastro e successivamente mixarlo e masterizzarlo. Questo tecnicamente è il percorso che può rendere al meglio la nostra idea per questo nuovo prodotto.

 

Ci chiuderemo in studio e lavoreremo alle registrazioni che vedranno coinvolte anche diverse figure del panorama indipendente italiano che contribuiranno a rendere ancor più speciale questo nostro prodotto.

 

Per realizzare “Strade e Santi” saremo costretti ad affrontare numerose spese e probabilmente l’obiettivo prefissato non sarà sufficiente ma sicuramente sarà fondamentale per dare alla luce quello che sarà il primo album d’esordio de Gli Amanti.

 

Come potete notare, abbiamo ideato per voi diversi pacchetti acquistabili. Con questi, non solo darete una mano alla realizzazione del nostro progetto e al raggiungimento dell’obiettivo, ma sarete anche voi i veri protagonisti della sua riuscita.

 

Ad obiettivo raggiunto entreremo in studio e il disco potrà vedere la luce nel mese di Giugno.

L’estate, che speriamo arrivi presto, aspetta i nostri nuovi racconti, i nostri pensieri, le nostre canzoni….e noi non vediamo l’ora di farvele ascoltare. Così, diventeranno anche le vostre e di tutti.

 

Contiamo su di voi.

 

Grazie